Giugno 13, 2024

Pare che noi italiani siamo fortunati. Il tour europeo, oltre alle 6 date londinese, avrà 6 date al Circo Massimo a Roma. 27,28,29 Settembre e 1,2,3 Ottobre.

Per prendere i biglietti vi consigliamo di “passare” dal sito di Virgin Radio e seguire questa procedura:

Solo Virgin Radio, dalle ore 9.00 di mercoledì 15 maggio alle 23:59 di giovedì 16 maggio, offre a tutti gli utenti registrati al proprio sito virginradio.it la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per i concerti al Circo Massimo di Roma di David Gilmour:

27-28-29 SETTEMBRE – 1-2-3 OTTOBRE | CIRCO MASSIMO | ROMA

  1. COME OTTENERE IL CODICE
    Effettua il login (o registrati) su virginradio.it nello spazio dedicato alla prevendita del concerto italiano di David Gilmour e richiedere il codice alfanumerico (VISUALIZZABILE NELL’APPOSITA SEZIONE DISPONIBILE DALLE ORE 9.00 di mercoledì 15 MAGGIO).
  2. COME UTILIZZARE IL CODICE
    Una volta visualizzato il codice alfanumerico dalle ore 9.00 di mercoledì 15 MAGGIO potrai cliccare sul link che ti porterà alla piattaforma per effettuare l’acquisto OPPURE copialo e vai su ticketone.it/virginradio entro le 23:59 di giovedì 16 MAGGIO.

È importante rispettare le lettere minuscole e maiuscole del codice. Disponibilità biglietti limitata

QUANTI BIGLIETTI SI POSSONO ACQUISTARE CON CIASCUN CODICE

  • Sarà possibile comprare al massimo 4 biglietti
  • Ogni account potrà comprare al massimo 4 biglietti.
  • Con ciascun codice sarà possibile comprare massimo 4 biglietti. Con lo stesso codice un utente potrà ad esempio comprare 4 biglietti della stessa data.

Per problemi relativi all’acquisto sul sito Ticketone chiamare: Numero verde 892101

NOTA IMPORTANTE
I concerti di David Gilmour sono soggetti alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso e il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento.
Dunque ogni biglietto riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto). Il giorno del concerto bisognerà esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore.

Tenete quindi a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell’acquisto.

CAMBIO NOMINATIVO: è possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell’evento.

La Newslettr di Flaming Cow

Iscriviti per ricevere gli articoli direttamente nella tua casella di posta!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *